Calpulli di Lolotla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Mia Proposta di Milizia

2 partecipanti

Andare in basso

La Mia Proposta di Milizia Empty La Mia Proposta di Milizia

Messaggio  reluti95 Gio Set 03, 2009 9:41 pm

Essendo Comandante dei Guerrieri d' Aquila ora proporrò il mio modo di fare.
Lo dico subito sono un tipo che scherza su certe cose ma quando si tratta di difendere non scherzo e, voglio la massima serietà da parte dei guerrieri.
Il mio motto è "l' importante è impegnarsi" quindi anche chi non è all' altezza di altri si impegnerà al massimo e, chi è più esperto dovrà dico dovrà impegnarsi più di tutti e, magari dare una mano a chi è entrato da poco.

-Prima cosa I Guerrieri d' Aquila non avrannò ruoli come aveva proposta Amina, in quanto non siamo un esercito, ci saranno I Guerrieri, Sotto Comandante e, il Comandante, in questo caso io.

-I gruppi saranno formati da tre persone, comandante del gruppo, ossai il più esperto e altri due membri.

-Il comandante avrà il compito di mettere i turni dei vari gruppi e, il comandante dei gruppi avrà il compito di contattare il giorno prima i membri del suo gruppo.

-I Gruppi li farò io e, tutti potranno diventare guerrieri delle Aquile, non servono caratteristiche per difendere il Capulli.

Se avete domande fatele pure.

Obbiettivo:

Il mio obbiettivo è continuare sulla riga del mio lavoro condotto tempo fa e, della mia allieva Evoreth (allieva nel senso di comandante) che, ha fatto un ottimo lavoro, purtroppo Doppiagolf ha voluto cambiare le cose con Amina facendo delle modifiche al nostro lavoro.

Un altra cosa importante è far ritornare i vecchi miliziani a difendere.

reluti95

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

La Mia Proposta di Milizia Empty Re: La Mia Proposta di Milizia

Messaggio  Tex Dom Set 27, 2009 11:36 am

Ho ricevuto il tuo mex e mi arruolo dove devo leggere quando devo fare il turno?

Tex
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Mia Proposta di Milizia Empty Re: La Mia Proposta di Milizia

Messaggio  reluti95 Dom Set 27, 2009 6:12 pm

Ora avrai accesso alla sezione della milizia il comandante è Leslie

reluti95

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

La Mia Proposta di Milizia Empty Re: La Mia Proposta di Milizia

Messaggio  Tex Dom Set 27, 2009 9:56 pm

gli ho scritto il pm

Tex
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Mia Proposta di Milizia Empty Re: La Mia Proposta di Milizia

Messaggio  Leslie Ven Ott 02, 2009 11:00 pm

Ho messo nella sala dei guerrieri la bozza del nuovo regolamento per la milizia volontaria di Lolotla. La posto anche qui, sperando che qualcuno la commenti o la critichi o la arricchisca con idee e suggerimenti. Se nessuno lo farà diventerà automaticamente valida, considerando il silenzio come assenso. Twisted Evil

Bozza di Regolamento della Milizia Volontaria di Lolotla


1) Ogni volontario è tenuto una volta entrato a far parte di un gruppo di Milizia a svolgere il suo turno di guardia, stabilito dal comandante. In caso di impossibilità deve comunicarlo con minimo un giorno di anticipo affinchè si possa provvedere alla sostituzione.
2) Se un volontario si dimentica il suo turno o di comunicare la sua assenza verrà punito con un turno aggiuntivo e saranno tollerate un massimo di tre assenze mensili, dopodiché sarà espulso dalla milizia, in rispetto di chi si prodiga per la città.
3) I CG di ogni gruppo sono tenuti a controllare che il loro gruppo svolga regolarmente il suo turno e a segnalare gli avvistamenti il giorno successivo nell’apposito topic o in caso di allarme direttamente in PM privato a me o ad Amplifix.
4) Il comandante ha facoltà di scegliere i CG dei gruppi della Milizia
5) Ogni appartenente alla Milizia volontaria è anche un reclutatore quindi è invitato a portare nuovi volontari nella milizia.
6) L’incarico del comandante durerà quanto quello del sindaco e il nuovo comandante avrà facoltà di cambiare i CG e i gruppi a suo piacimento.
Leslie
Leslie

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

La Mia Proposta di Milizia Empty Re: La Mia Proposta di Milizia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.