Calpulli di Lolotla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

+3
Saberlion2
Blue
Leslie
7 partecipanti

Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Leslie Mer Set 30, 2009 1:24 pm

Buongiorno. Mi presento (di nuovo! Very Happy ) Sono Leslie il nuovo Comandante della Milizia Volontaria di Lolotla. Vorrei invitare tutti i cittadini volonterosi di Lolotla ad arruolarsi nella milizia cittadina. Siamo sette gruppi di prodi che difendono Lolotla dagli attacchi di briganti e possibilki invasori. Siamo uniti e abbiamo il nostro forum dove postiamo turni, avvistamenti e amenità. Razz Fatevi avanti numerosi, in modo da aumentare i gruppi di guerrieri e pesare meno sulle casse del Comune che deve assumere miliziani ogni giorno. Avrete solo un turno alla settimana e siamo anche elastici per quel che riguarda le turnazioni. Non abbiate paura! Laughing Laughing Vi aspetto! (Ah! Negli ultimi 3 giorni abbiamo avuto ben 5 nuovi arrivi!! GRAZIEEEEEE)
Leslie
Leslie

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Blue Mer Set 30, 2009 3:48 pm

Nuovo volontario in arrivo!
Chiedo di essere ammesso nella milizia cittadina volontaria.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Leslie Gio Ott 01, 2009 6:50 pm

Naturalmente sei il benvenuto Blue. Come ti ho scritto in pm chiedi l'abilitazione a Reluti95 alla sala dei guerrieri se ancora non ce l'hai e sarai subito inserito in un gruppo. Ti aspetto! Twisted Evil
Leslie
Leslie

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Saberlion2 Lun Ott 12, 2009 1:27 pm

Inutile scrivere sul forum sarebbe più proficuo inviare pm a tutti i cittadini (possibilmente non col messaggio del sidaco ma con la manine sante dei collaboratori).
Saberlion2
Saberlion2

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Leslie Lun Ott 12, 2009 7:56 pm

Vedremo di fare anche questo tentativo... Rolling Eyes
Leslie
Leslie

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty guardate un po

Messaggio  Soldaa Mer Ott 14, 2009 1:35 pm

14-10-2009 11:02 : Hanno provato ad assaltare il Calpulli. Ma sei riuscito a difenderlo, bravo! Durante la rissa, sei riuscito a riconoscere Minoru tra gli assalitori.Ho fatto sapere tutto ai vigilanti...

Soldaa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Milizia

Messaggio  Soldato_antic Gio Ott 15, 2009 7:56 am

Bene kmq leslie ieri mercoledì difendevo ora mi tocca domenica giusto?

Soldato_antic

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Leslie Gio Ott 15, 2009 12:18 pm

Soldato..i turni sono scritti nel Salone dei guerrieri, oltre il fatto che ti ho mandato ben due pm, uno per avvisarti che tu e Amina siete per il momento esonerati dai turni di guardia, lei per via del processo e tu perchè hai altro da fare...o avresti.. Rolling Eyes, e l'altro con l'elenco dei turni della settimana, per regolarti con l'assunzione dei miliziani...
Quindi hai difeso senza bisogno perchè c'erano già Glitters e Maryon più i miliziani da te assunti. Ma come hai potuto notare visto l'attacco subito va bene lo stesso..meglio troppo che niente. Comunque domenica saranno già in 3 a difendere. Stai tranquillo fino a fine mandato, poi ti inserirò di nuovo in un gruppo di difesa. Pensa a leggere il forum dei guerrieri, quello sì! E' molto importante. Stiamo approvando la nuova legge sulla milizia volontaria e serve il tuo parere. Grazie. Twisted Evil
Leslie
Leslie

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Guerrieri?

Messaggio  Soldato_antic Ven Ott 16, 2009 7:55 am

Dov'è il salone dei guerrieri???è guerrieri aquila???

Soldato_antic

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Leslie Ven Ott 16, 2009 9:11 am

Soldato_antic ha scritto:Dov'è il salone dei guerrieri???è guerrieri aquila???
Esatto... Rolling Eyes al max chiedim a Reluti se ti ha abilitato..e soprattutto chiediti se sei iscritto al forum esterno altrimenti non lo vedi...
Leslie
Leslie

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Admin Ven Ott 16, 2009 9:19 am

Leslie ha scritto:
Soldato_antic ha scritto:Dov'è il salone dei guerrieri???è guerrieri aquila???
Esatto... Rolling Eyes al max chiedim a Reluti se ti ha abilitato..e soprattutto chiediti se sei iscritto al forum esterno altrimenti non lo vedi...

E' stato novamente abilitato dato che ha cambiato contatto senza avvertire gli amministratori.


Ne approfitto per ricordare che per eventuari richiieste di amministrazione è sufficente mandare un messaggio privato.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.08.09

https://calpullidilolotla.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  reluti95 Ven Ott 16, 2009 3:38 pm

Amina per la moderazione dei guerrieri ci penso io grazie.

Soldato tu hai due utenti qui uno come Soldato_antico (abilitato) e uno fatto ora Soldato_antic (non abilitato) se non mi chiedete non abilito e prego nemmeno ad Amina di farlo, capisco che siamo in fase di elezioni e si vuole far buona pubblicitàm ma almeno questo lo posso fare io.

Grazie

reluti95

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Leslie Sab Ott 17, 2009 6:39 pm

Ragazzi vi prego!! La collaborazione è essenziale! Qui non siamo rivali ma tutti agiamo per un unico scopo..Lolotla! Quindi anche se ogni tanto qualcuno fa qualcosa al posto di qualcun'altro, l'importante è che sia fatta, non credete?? Twisted Evil Grazie a Reluti e ad Amina per tutto quello che fanno. flower
Leslie
Leslie

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Saberlion2 Dom Ott 18, 2009 4:34 pm

reluti95 ha scritto:Amina per la moderazione dei guerrieri ci penso io grazie.

Soldato tu hai due utenti qui uno come Soldato_antico (abilitato) e uno fatto ora Soldato_antic (non abilitato) se non mi chiedete non abilito e prego nemmeno ad Amina di farlo, capisco che siamo in fase di elezioni e si vuole far buona pubblicitàm ma almeno questo lo posso fare io.

Grazie

Leggi meglio è Admin non Amina.
Saberlion2
Saberlion2

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Mescafone Ven Ott 30, 2009 4:02 pm

Anche io vorrei parteciare alla milizia cittadina.
Fatemi sapere.
MESK
Mescafone
Mescafone

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.10.09
Età : 28
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  reluti95 Ven Ott 30, 2009 5:12 pm

Saberlion2 ha scritto:
reluti95 ha scritto:Amina per la moderazione dei guerrieri ci penso io grazie.

Soldato tu hai due utenti qui uno come Soldato_antico (abilitato) e uno fatto ora Soldato_antic (non abilitato) se non mi chiedete non abilito e prego nemmeno ad Amina di farlo, capisco che siamo in fase di elezioni e si vuole far buona pubblicitàm ma almeno questo lo posso fare io.

Grazie

Leggi meglio è Admin non Amina.

Admin era Amina una volta poi non so se ha cambiato, allora è riferito all' admin.

L' Admin è colui che crea il forum, a quanto mi sembrava l' aveva creato lei il forum quindi l' admin sarebbe lei, non se mi hai capito, grazie.

reluti95

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Leslie Mer Nov 18, 2009 3:26 pm

Stiamo ancora cercando volontari per la milizia di Lolotla gente... Rolling Eyes Qualcuno con un po' di spirito cittadino si fa avanti? Robin.. Laughing Laughing dico anche a te... fai vedere che sei un buon cittadino e vieni a rondare con i volontari! La tua "redenzione" sarebbe completa e chissà che questo faccia buona impressione più della tua esperienzissima... Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Leslie
Leslie

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA Empty Re: INVITO AD ENTRARE NELLA MILIZIA CITTADINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.