Calpulli di Lolotla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stranieri e mercato

4 partecipanti

Andare in basso

Stranieri e mercato Empty Stranieri e mercato

Messaggio  Blue Gio Set 17, 2009 12:03 am

Io sono nuovo del gioco e non so come possono essere gestite le cose dal Calpulli e dal Dominio, e fino a che punto possono intervenire.
Voglio però mettere alla vostra attenzione una cosa che ho notato per i miei ultimi 2 raccolti di mais, negli ultimi 10 giorni.

Il giorno 07/09/09 ho venduto le mie 9 sacche di mais a 13 semi l'una (ce n'erano parecchie a molto meno) ad una giocatrice straniera. La stranezza è che ho verificato subito sul mercato cosa fosse rimasto e tutte le sacche di mais erano sparite, tranne quelle che ci sono sempre state a 22 semi, senza variazione del loro numero. Questa è l'immagine dello screen, che ho fatto qualche giorno dopo. Di ciò ne ho dato comunicazione al Calpullec, Amina.
Oggi mi capita una cosa molto simile, e qui c'è lo screen. I 34 sacchi di mais a 22 semi ci sono sempre stati. Di ciò ne ho dato solo comunicazione ad Amina, senza commentare il fatto.

Non so se sono il solo ad aver notato questa cosa, credo che anche altri si trovino nella mia situazione. Forse sono l'unico tra loro che controlla a chi vende la merce.
Ultima cosa importante, tale gente è da noi per un giorno e poi sparisce, come è facile intuire.

Ora io chiedo a chi ne sa più di me, è possibile fare qualcosa per limitare ciò?
A me non va di vedere il mais venduto a stranieri (sul mercato ce n'è sempre da 12,00 fino a 13-14), che poi lo portano via, quando da noi c'è mancanza di tale prodotto, stando ai vari richiami che leggo sul forum ufficiale per far fare i campi a mais e fagioli e non ad animali.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stranieri e mercato Empty Re: Stranieri e mercato

Messaggio  Mowgli28 Gio Set 17, 2009 12:15 am

Benvenuto Blue