Cosa fare in caso di Bug
Pagina 1 di 1
Cosa fare in caso di Bug
Prima di tutto è necessario accertarsi che si tratti di un bug per non creare delle segnalazioni inutili.
(esempio le taverne che non funzionano possono essere dovuto ad un aggiornamento del server e rimanere difunzionanti per alcune ore ma non si tratta di un bug).
Nella sezione sezione bug sul forum ( Indice del forum -> Faq Italiane -> Bug ), gli utenti segnalano i presunti bug per costatare se sono i soli ad avere il bug e per valutare se, il presunto bug, è davvero un bug o no.
Dopo di che non serve agitarsi, ci sono decine di bug al giorno e la maggioranza si risolve nel migliore dei modi Smile
Per prima cosa postate qui il vostro bug descrivendolo in maniera chiara, prestando particolare attenzione al titolo (non mettete titoli come "Importante" o "Urgente"), dal titolo chiunque deve poter capire di cosa si sta parlando. Il motivo è che se qualche altro utente ha lo stesso bug può individuarlo e aggregarsi alla vostra segnalazione.
Secondo, scrivete un post dove presentate il nome del pg e il problema che si è riscontrato.
Non postate decine di 3d in varie sezioni del forum, non è necessario e, cosa più importante, potrete essere sanzionati dai moderatori.
E' inutile scrivere pm agli Admin del gioco (come Moctezuma ).
Per richieste precise (diverse da un semplice bug ma qualcosa di più grave ) potrete contattare gli Admin quì :
http://faq.nativekingdoms.com/index.php?mode=contact
Ma nacessita che si contattino in lingua Inglese o Francese ed è meglio non abusate di tale contatto...scrivete agli amministratori di gioco solo in caso di reale necessità .
(esempio le taverne che non funzionano possono essere dovuto ad un aggiornamento del server e rimanere difunzionanti per alcune ore ma non si tratta di un bug).
Nella sezione sezione bug sul forum ( Indice del forum -> Faq Italiane -> Bug ), gli utenti segnalano i presunti bug per costatare se sono i soli ad avere il bug e per valutare se, il presunto bug, è davvero un bug o no.
Dopo di che non serve agitarsi, ci sono decine di bug al giorno e la maggioranza si risolve nel migliore dei modi Smile
Per prima cosa postate qui il vostro bug descrivendolo in maniera chiara, prestando particolare attenzione al titolo (non mettete titoli come "Importante" o "Urgente"), dal titolo chiunque deve poter capire di cosa si sta parlando. Il motivo è che se qualche altro utente ha lo stesso bug può individuarlo e aggregarsi alla vostra segnalazione.
Secondo, scrivete un post dove presentate il nome del pg e il problema che si è riscontrato.
Non postate decine di 3d in varie sezioni del forum, non è necessario e, cosa più importante, potrete essere sanzionati dai moderatori.
E' inutile scrivere pm agli Admin del gioco (come Moctezuma ).
Per richieste precise (diverse da un semplice bug ma qualcosa di più grave ) potrete contattare gli Admin quì :
http://faq.nativekingdoms.com/index.php?mode=contact
Ma nacessita che si contattino in lingua Inglese o Francese ed è meglio non abusate di tale contatto...scrivete agli amministratori di gioco solo in caso di reale necessità .
Saberlion2- Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.09
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|