Calpulli di Lolotla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Idea liv 0

+2
Saberlion2
Glitters
6 partecipanti

Andare in basso

Idea liv 0 Empty Idea liv 0

Messaggio  Glitters Lun Ago 03, 2009 5:36 pm

Salve a tutti ripropongo l'idea qui ^.^
Allora potremmo far comprare ai liv 0 due sacchi di mais a 22,50 semi di cacao in modo da non farli usare i semi iniziali e poi quando passano di livello contattare il Calpulec per farsi tornare i semi!
Se questi muoiono i 50 semi vengono guadagnati dal Calpulli!
Spero di essere stata chiara!

Aspetto la vostra opinione
Grazie
Glitters
Glitters
Glitters

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Saberlion2 Mar Ago 04, 2009 5:06 pm

Avrei un po di domande sulla proposta fatta:
1 Perchè mai uno dovrebbe comprare i semi a quel prezzo e perdersi il vantaggio iniziale e ritardarsi così il passaggio al liv1?
2 Ha senso ritardare il passaggio dei liv1 quando non abbiamo prodotti a basso prezzo al mercato?
3 La proposta avrebbe utilità solo se i pg che comprano quei semi vogliono abbandonare il gioco e lasciare i propri semi al municipio per lascito di beneficenza, ma spesso quelli che smettono di giocare così presto se ne freganodel gioco (se prop dovessero prendersi la noia di spendere quei 50 semi li sprecherebbero in birre per ubriacare qualche dormiente in piazza)
Saberlion2
Saberlion2

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  darklance Mar Ago 04, 2009 8:08 pm

per me si dovrebbe fare in modo per nn farli spendere troppio all'inizio da ex tutor delle lettere per i nuovi nati non troppe lunghe spiegandone in sintesi il gioc indicandone le cose da fare e non

darklance

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.08.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Saberlion2 Mer Ago 05, 2009 9:30 am

darklance ha scritto:per me si dovrebbe fare in modo per nn farli spendere troppio all'inizio da ex tutor delle lettere per i nuovi nati non troppe lunghe spiegandone in sintesi il gioc indicandone le cose da fare e non

A parte che la magior parte dei nuovi nati giocano ai rr, ma poi credo che i tutor contattino di persona i propri tutorati con pm (poi se non leggi il messaggio di benvenuto, non leggi la guida, non vieni nemmeno in taverna dove te lo dicono ripetutamente direi che non sei poi così inteerssato a giocare)
Saberlion2
Saberlion2

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Glitters Mer Ago 05, 2009 2:15 pm

Sebe l'idea non è fatta per ritardare la crescita dei liv 0 anzi, siccome molti pg spendono tutti i semi per cose inutili come bere in taverna o comprare oggetti che non possono usare, prendendosi le due borse di mais, che poi quando dovranno passare di livello rivenderanno allo stesso prezzo al Calpulli, evitano di sperperare il vantaggio iniziale!
Siccome siamo in agosto e le persone sono in vacanza è normale che molti pg muoiono e nn leggono i pm del tribuno e dei tutor, la mia era solo un'idea che nei regni (sn tribuno pure li) funziona molto bene!!

Grazie
Glitters
Glitters
Glitters

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Saberlion2 Mer Ago 05, 2009 3:57 pm

Bha a parte l'utilità di portare qualche rara entrata al calpulli non la trovo molto utile.
I pg in genere non sono sprovveduti come nei rr, e mi chiedo se dobbiamo difendere le persone da loro stesse Shocked . Credo che si dobbiamo aiutare ad entrare, crescere ed interesare al gioco ma non al punto di fare i badanti a tutti, ci va anche un minimo di brillantezza.
Sono molto scettico su questa proposta.
(cmq il Calpulli non si è ancora espresso -.-)
Saberlion2
Saberlion2

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  paraflu Gio Ago 06, 2009 7:51 pm

io non sono d'accordo sull'idea (non lo ero nemmeno nel rinascimento).
Se il gioco prevede che i liv 0 debbano avere 50 semi, non vedo perchè debbano essere tolti.
Non siamo nessuno per togliere dei semi messi a disposizione dal gioco (e qui parlo in tematica gioco)...certo, però, che in chiave GdR la cosa è fattibilissima...ma, comunque, non sono a favore di questa cosa.

paraflu

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Glitters Sab Ago 08, 2009 11:35 am

Va bene la mia era solo una proposta se a voi nn piace nn facciamo niente!

Grazie
Glitters
Glitters
Glitters

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  amina Mer Ago 12, 2009 6:02 am

molti pg spendono tutti i semi per cose inutili come bere in taverna o comprare oggetti che non possono usare, prendendosi le due borse di mais
Disapprovo la proposta!!!
Come ha detto sabe, la maggior parte dei pg. gioca in rr, quindi se lascia il gioco sa quello che fà, ci manca solo di chiedergli in anticipo l'eredità.
Se invece è nuovo di game, sfido chiunque a trovarmene uno che allungherebbe la fase liv. o liv. 1 solo per favorire un clan che manco conosce.
Dico manco conosce forse perchè non si fa in modo di farlo conoscere.
La mia idea, condividendo ciò che ha scritto darklanace è invece più attenzione da parte dei tutor.
Riporto qui solo alcuni miei ultimi msg.

Da : Dark6
Data : 2009-08-09 21:41:36
scusate ma come si fa a fare dal livello 0 al livello 1 per poter avere un campo?




Da : Weltraum
Data : 2009-08-11 13:55:42
Ciao Amina, avrei bisogno di una mano, dato che mi sono imbarcato in un'avventura senza essermi informato prima:
ho messo su un allevamento di "Pecari" (pensavo fossero pecore, ma sembrano più bisonti o similari), ma oltre al dargli da mangiare non sò altro...
Che attrezzi devo comprare (a chi mi rivolgo per poterli avere) e le tempistiche di raccolta (tosatura? mungitura? macellazione?).
Non per altro, ma sul forum non sono riuscito a trovare nulla e le wiki di questo gioco, ancora non le ho scovate da nessuna parte...

HELP ME PLEASE!!! :-p

qui sotto una risposta dopo un mio intervento e non mi è costato molto:


Da : Weltraum
Data : 2009-08-11 16:27:19
WOW!!!
Che fulmine!!! :-P

Grazie per la disponibilità!!!
Aspetterò con ansia il messaggio di qualcuno di esperto, allora! ;-)




Da : Icemen
Data : 2009-08-11 13:12:59
Buongiorno,
le volevo chiedere cortesemente se mi può dire come faccio a procurarmi un maxtatl,sarape che mi servirebbe per passare a livello 2. Inoltre le chiedo se è attivo un servizio di tutor perchè molte cose mi sono sconosciute o se sul forum esiste una "biblioteca".
Grazie e buona giornata
Icemen



Da : Icemen
Data : 2009-08-11 15:14:11
Ti chiedo del servizio tutor perchè non ho mai ricevuto un pm esplicativo da nessun tutor.


Allora io con te glitters ho già avuto modo di parlare anche se il discorso si è spento quasi subito, non vedo mai tutor in taverna, significa che mai li vedo in azione.
Sono il calpullec, giusto che si rivolgano a me, non giusto che siano privi di aiuto e disinformati.
Non vedo nessuno in taverna dare il benvenuto e io ci sono dal mattino alla sera.
Non vedo nessuno passare link o indirizzare al forum come io spesso faccio.
Non vedo nessuno usare il minimo di cordialità verso chi approda qui.
Anche se mi dite sono già capaci perchè giocano in rr, scusate i modi ma non me ne può fregar di meno.
Qui molte cose sono diverse, gli allevamenti hanno funzioni diverse, gli indirizzi sono diversi, i modi di vivere sono diversi.
Se un nuovo nato non si trova bene, non c'è verso di non farlo morire.
Io stessa la mia prima volta qui sono entrata e morta perchè cordialità o, sono rientrata perchè accompagnata altrimenti non mi interessavo più.
Quindi vi proporrei cari tutor, di fare come la sottoscritta, cioè incitare i pg. a giocare, quando mandate loro degli aiuti, usate cordialità simpatia,( come con me e parafluy Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
invitateli in taverna, coinvolgeteli.
Va bene la mia era solo una proposta se a voi nn piace nn facciamo niente!

Anche questa risposta Glitters non è delle migliori, io avrei risposto ok, ragazzi anche se alcune cose non le condivido, perchè non mi risultano vere, vedrò di escogitare un altra strategia
Il mio è solo un umile consiglio, mai lasciarsi sconfortare, se vogliamo discuterne, non chiudiamo con " ok se non vi va bene non lo facciamo."
A me una risposta così risulta alquanto stonata.

Grazie.

amina

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Glitters Mer Ago 12, 2009 12:05 pm

Amina è circa un mese che discuto di sta storia e tu solo adesso mi hai risposto ho capito che sei impegnata ma uno sguardo in consiglio lo potevi dare..
Poi sono rimasta con due tutor su sei perchè sono tutti in vacanza nn posso pretendere che ad agosto in piena estate stiano tutto il giorno al computer!

Io assegno i nuovi appena sono nati e loro li contattano subito se questi invece di rispondere al tutor contattano te nn ci posso fare niente (il primo messaggio che ricevono è il mio potrebbero benissimo contattare me!)
Poi mi ripeto siamo in agosto quelli che nascono muoiono quasi tutti e la città si muove a rilento, io chiedo ai tutor di indirizzare i liv 0 a prendersi un allevamento di pecari oppure di tacchini e invece loro fanno mais..

Poi non ci trovo niente di male nella mia risposta ma se tu dici che è stonata mi scuso!


Grazie
Glitters
Glitters
Glitters

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty OK

Messaggio  amina Ven Ago 14, 2009 6:45 am

Glitters
Io ho postato solo ora perchè solo ora ho riscontrato delle falle.
Non posto per nulla, forse perchè come hai detto un attimino sono impegnata, e rispondo quando ritengo valida la questione ( con questo non intendo che le tue non lo siano).
Visto che tu stessa hai dato a conoscenza delle tue esperienze come tribuno, io mi sono astenuta dal consigliarti.
Quelle che tu hai letto sono richieste d'aiuto, indirizzate a me perchè calpulli, ma non hai letto quelle indirizzate a me, come semplice cittadina.
Intendo quando ancora non c'erano le ferie.
Cmq non te la prendere, io sono solo schietta, NON LEGGERMI COME UNA CHE AMA OFFENDERE NON NE HO INTENZIONE.
HO VISTO TUTOR IN TAVERNA MA MAI IN AZIONE.
TUTTO QUI.

amina

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Glitters Ven Ago 14, 2009 11:24 am

No Ami io nn ti vedo come una che offende!
Ho solo detto che è agosto e che le persone sn inferie e io da tribuno nn posso stressarli e pretendere che stiano tutto il giorno sul computer pure io non ci riesco e mi dispiace!
Poi Ami io vorrei tanto che contattassero me invece di chiedere a te qualsiasi cosa sono qui per quello rispondo sempre a quelli che mi contattano e se mi dici ke i tutor in taverna nn fanno il loro lavoro allora devo richiamarli!
Non mi sn offesa e giusto che da Calpulli mi dici quello che pensi ma io faccio tutto quello che posso x far crescere la città!

Spero che dopo questa discussione le cose cambino!!
Grazie
Glitters
Glitters
Glitters

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Mowgli28 Ven Ago 14, 2009 2:34 pm

Ciao a tutti da Mowgli

Avrei voluto rispondere a questa proposta interessante già nell'altro forum del consiglio,però non essendo in consiglio pensavo non potevo intervenire.

E' una cosa che secondo me si potrebbe provare,magari come leggevo nell'altro forum esterno di non chiedere ai nuovi di dare momentaneamente i 50 chicchi ma un altra cifra,che sò magari 40 tanto poi lavorando hanno i chicchi per mangiare.

Riguardo che si allungano i tempi del passaggio di livello si risolve se gli vengono ridati quando il pg sà che deve passare,esempio io ho 70 chicchi guadagnati sò che ne ho messi in "banca" 50,vado da chi di dovere,gli rivendo le borse di mais e quei chicchi mi tornano e passo di livello,così non ci sarebbero differenze,ma almeno non potrebbe sperperarli è anzi passerebbe prima perchè se uno sperpera ci impiega più tempo,alla fine penso sia questa l'idea di Glitters,se sbaglio ditemelo.

Riguardo i tutor,qui secondo me servono meno che nei rr(anche se vero come dice Amina che qui ci sono alcune cose diverse dai rr,anche se alla fine è similissimo secondo me),come sapete anche voi da statistiche dei rr chi non ha avuto tutor è cresciuto bene ugualmente,perchè chi s'interessa del gioco,s'informa tramite forum o taverna,anche se certo per alcuni è stato sicuramente un aiuto,magari quelli che sono meno esperti di questi giochi on-line o di cercare tramite internet le info o hanno meno tempo di cercare,alla fine ce sempre qualcuno in taverna pronto ad aiutarti dalla mia esperienza.
Mowgli28
Mowgli28

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  amina Sab Ago 15, 2009 4:45 am

Mowgli
ti rispondo subito.
Proviamo ora a vederla dal tuo punto di vista.
Pensi davvero che un nuovo nato, reduce da rr, lasci i suoi 50, o, 40 semi, conoscendo le dinamiche del gioco e i suoi tempi?
Uno nuovo all'inizio, capace o no, penso solo al liv. Stop.
Tutti noi dovremmo ricordarci i nostri primi giorni, sono del parere siano quelli più noiosi interminabili del gioco.
Vedrei ora come ora più ideale creare una sorta di miniprestito, ma da dare a loro se li si vedono interessati al gioco.
I 50 semi dimezzerebbero il tempo della loro crescita, e sarebbero detraibili dal loro prodotto nel primo campo.
Questo potrebbe ulteriormente interessare al gioco, e darebbe anche stimolo ad una futura collaborazione.
Badate bene ho detto porebbe è un idea che comporterebbe troppi rischi, perchè non si può fare affidamento sul pg, alla nascita.
In ogni caso come detto in precedenza, un pg, che nasce qui è al 90, anche oserei dire al 99% proveniente da rr.
Entra e vuole giocare, agire da subito, non credo proprio venga per donare ripeto la sua eredità al calpulli.

amina

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Mowgli28 Sab Ago 15, 2009 6:25 pm

Si questo lo penso anch'io (volevo scriverlo non lo scritto hihihi) uno che conosce gia il gioco perche viene da rr,fa già da se è penso anch'io che quasi tutti ora vengono da rr è i chicchi ci risponderebbe perchè ve li devo dare mica li butto via.
Però poi non sò potrebbe cambiare la cosa perchè mi sa arriveranno anche giocatori nuovi che non conoscono rr (se pubblicizzeranno questo gioco su vari siti come rr o anche perchè magari preferiranno questa ambientazione che rr).

Io forse mi sono basato troppo su rr.

Però a questo punto anche i tutor sono meno importanti che nei rr, o sbaglio? dato che sappiamo che vengono quasi tutti da rr,si Amina ho letto quello che scrivevi che certe cose sono diverse,però secondo me uno che sa già giocare esperto o meno sa che se va sul forum trova le info per quello che cerca o chiede al massimo in taverna.

Se invece capitano giocatori nuovi che non sanno giocare certo servono molto i tutor,ma potrebbe servire anche quello che dice Glitters per non fargli sprecari chicchi.

Penso che siamo daccordo che molti su rr sprecano ducati appena entrano nel gioco(ne ho visto uno proprio oggi su rr),certo come detto prima forse mi baso troppo sui rr :-)

Per spiegare bene quello che penso: la proposta di Glitters servirebbe in effetti solamente poche volte probabilmente,però può servire per i nuovi.
Ma a questo punto anche i tutor sono meno influenti che su rr,dato che quasi tutti sanno giocare,anche se ho letto mi sembra Amina scrive che anche lei che sa giocare a riscontrato problemi all'inizio,percui sicuramente anche altri lo hanno riscontrato.

Comunque se i tutor ci sono va bene,anche se io figuratevi pensavo di propore di togliere anche sui rr nella mia città ihihi dato che sò in Francia non li usano è la gente gioca e cresce lo stesso,forse ci sarebbe piu gente in taverna,però penso non molti la pensano come me :-)

Scusate se sono andato fuori argomento è ne ho collegati 2,spero si capisca.
Mowgli28
Mowgli28

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Glitters Sab Ago 15, 2009 10:05 pm

Mowgli i tutor non li puoi togliere sono un'aiuto e molti ne hanno bisogno certo qui di meno che nei regni ma nn tutti provengono da li!
Cmq la mia proposta proviene proprio dai regni nella mia città vendiamo il pane a 50 ducati e molti liv 0 lo comprano, se riescono a passare, i soldi vengono restituiti se muoiono invece vengono guadagnati dal municipio!!
Pesanvo che l'idea potesse funzionare anche qui ma avete espresso il vostro parere negativo e io lo accetto senza nessuna polemica!
Glitters
Glitters
Glitters

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  amina Dom Ago 16, 2009 9:07 am

Okkkk
Non è questione di non fare polemiche.
Come è stato detto la proposta proviene dai regni.
Come dai regni tutti proveniamo almeno la maggior parte.
Qui oltretutto è alta la probabilità di assalti al calpulli.
Vorrei vedere se un assailtore che ci vuole saccheggiare torna il cosiddetto prestito
ai neo liv 1.
Sai quanto gliene può fregare????
Oltre ciò, i nuovi nati hanno una certa repulsione a ritrovarsi liv o. Sopratutto dopo che di là hanno faticato e sono liv. 2 o 3.
cmq l'idea la disapprovo ulteriormente.

Io forse mi sono basato troppo su rr.

FORSEEEEEEEEEEEEEEE Question Question Question affraid affraid Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

amina

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Mowgli28 Mer Ago 19, 2009 2:24 pm

amina ha scritto:

Io forse mi sono basato troppo su rr.

FORSEEEEEEEEEEEEEEE Question Question Question affraid affraid Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

hihihhi Very Happy
Mowgli28
Mowgli28

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Saberlion2 Mer Ago 19, 2009 7:46 pm

Mowgli28 ha scritto:Comunque se i tutor ci sono va bene,anche se io figuratevi pensavo di propore di togliere anche sui rr nella mia città ihihi dato che sò in Francia non li usano è la gente gioca e cresce lo stesso,forse ci sarebbe piu gente in taverna,però penso non molti la pensano come me :-)

Pessima idea togliere i tutor, proprio in questo momento abbiamo bisogno che la gente cresca velocemente sotto ogni punto di vista, specie conoscitivo. Addirittura occorrerebbe che i tutor vengano potenziati / migliorati per renderli figure sapienti del gioco, non balie da liv0 (visto che tale figura è quasi inutile quì per le cause già dette e ripetute).
Saberlion2
Saberlion2

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Mowgli28 Sab Ago 22, 2009 7:54 pm

Saberlion2 ha scritto:
Mowgli28 ha scritto:Comunque se i tutor ci sono va bene,anche se io figuratevi pensavo di propore di togliere anche sui rr nella mia città ihihi dato che sò in Francia non li usano è la gente gioca e cresce lo stesso,forse ci sarebbe piu gente in taverna,però penso non molti la pensano come me :-)

Pessima idea togliere i tutor, proprio in questo momento abbiamo bisogno che la gente cresca velocemente sotto ogni punto di vista, specie conoscitivo. Addirittura occorrerebbe che i tutor vengano potenziati / migliorati per renderli figure sapienti del gioco, non balie da liv0 (visto che tale figura è quasi inutile quì per le cause già dette e ripetute).

Caspita Saberlion a questo non ci avevo pensato in effetti e sono daccordo con te,si ho detto è vero la cosa che fanno in francia senza tutor,perche pensavo solo ai liv0 per dire cose iniziali del gioco e stop,ma ora leggendo quello che dici la trovo una cosa vera quella che dici,piu che balie di livelli 0 serve gente che faccia tutor che conosca molto bene il gioco per far crescere bene i pg anche nel corso del gioco,be in taverna ci sarà semrpe qualcuno che aiuta secondo me,però questa cosa che dici è la trovo vera.
Mowgli28
Mowgli28

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Saberlion2 Sab Ago 22, 2009 9:30 pm

Bhe si in taverna c'è sempre chi aiuta, anche i liv0, ma è per dare una figura di riferimento a cui potersi rivolgere e avere la caertezza di una risposta professionale.
Certo chi aiuta è sempre gradito e fa un ottima azione ma a volte capita di non spiegarsi bene oppure di non conoscere apieno l'argomento e magari involontariamente dare informazioni non corrette.
Saberlion2
Saberlion2

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty ---

Messaggio  --- Ven Set 04, 2009 1:21 pm

1 I tutor sono essenziali, anche se i player giocano a rr( e non tutti ) hanno bisogno di un supporto, per sapere i cicli e altro.
2 L'idea di glteers è più o meno giusta, mi spiego, vi è mai capitato di vedere livelli 0 srafogarsi d pulque? Io si, 1-2-3, tantissimi lo fanno e glitters per questo vuole prevenire, anche se l'idea dei due sacchi non è tnto prospicua.
3 I livello 0 voglioneìo essere aiutati, ma nn gli piace continuamente, i tutor dovrebbero essere la fguara che aspetta le loro domande, perché il utotor in sè è la figura di sapienza, parte di quella sapienza la devono apprnedere i liv.0.
4 se la milizia è buona. e ben gestita come sono sicuro reluti saprà fare, gl i assalti vengono bloccati.
5 è vero, i liv 0 sono stanchi di risalire, dove in rr saranno anche 2 o 3, ma perchè allra iscriversi? Chsì si aspettavano? Lo sapevan già quindi non centra.

Approvo l'ideadi glitters.

---
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea liv 0 Empty Re: Idea liv 0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.